#YOUARETHEMEDIANOW

MESSO SOTTO SCORTA ANDREA STROPPA, REFERENTE ITALIANO DI MUSK

Andrea Stroppa, referente italiano di Musk, è stato messo sotto scorta dopo i crescenti attacchi contro i concessionari Tesla. Stroppa è da mesi bersaglio di minacce continue e messaggi d’odio fomentati anche dalla stampa italiana.

Andrea Stroppa, il giovane informatico romano di 31 anni considerato il braccio destro di Elon Musk in Italia, è finito sotto scorta. La decisione, confermata da ambienti giudiziari e riportata da diversi organi di stampa, arriva dopo mesi di crescenti tensioni, minacce di morte e un recente attentato incendiario che ha preso di mira una concessionaria Tesla alla periferia di Roma. L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha visto 17 auto del marchio di Musk date alle fiamme, un gesto che la Procura sta indagando seguendo la pista anarchica. Questo evento sembra aver segnato un punto di svolta, spingendo le autorità a garantire protezione a Stroppa, che fino a poco tempo fa aveva sempre rifiutato misure di sicurezza, ribadendo con fermezza: «Sono una persona libera e voglio restare tale».

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001