#YOUARETHEMEDIANOW

Leggende Metropolitane di Roma: la Casa delle Bambole

Protagonista del nuovo appuntamento con le Leggende Metropolitane di Roma è una villa ribattezzata la Casa delle Bambole

Nuovo appuntamento con le Leggende Metropolitane di Roma. Il pretesto sono le segnalazioni che ci sono arrivate da chi, negli anni scorsi, è passato davanti a una strana villa.
Siamo in via Italo Panattoni, Cassia Antica, Roma Nord, proprio accanto alla Caserma Paolucci della Marina Militare.

Nei messaggi arrivati c’è un ricordo legato a quella villa… che molti chiamavano “La Casa delle Bambole”.
Perché questo nome inquietante? Perché chi passava da quelle parti trovava pezzi di bambole consumati (e spesso impiccati), oppure le loro teste che penzolavano e fissavano i poveri passanti.

Ci sono arrivate varie versioni sui motivi dietro il posizionamento di queste bambole, sull’oscura storia legata alla loro presenza. Alcuni sono davvero degni di un film horror.
Con questo post vi chiediamo: se conoscete la vicenda, aiutateci a fare luce sulla questione scrivendoci alla mail: contattiwtf@gmail.com

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001