Lanciano: un’automobile ha colpito alcune persone che tornavano dal corteo del 25 aprile. Un morto.
Lanciano: un’auto è uscita di strada travolgendo alcune partecipanti ad un corteo per il 25 aprile. Una persona è morta e tre sono ferite. Ancora sul posto sanitari del 118 e forze dell’ordine. La vittima, G. M. aveva 81 anni, mentre non appaiono gravi le condizioni dei tre feriti. Stando a quanto riportano le prime informazioni, il conducente della vettura, una persona di 79 anni, avrebbe perso il controllo della vettura. Al momento, non è ancora possibile strabilire se all’origine dell’incidente sia un malore del conducente o un guasto ai freni dell’automobile.
Sul luogo dell’incidente procedono intanto le indagini della Polizia impegnate a capire la dinamica dell’incidente. Lo stesso conducente (al momento al Pronto Soccorso dell’ospedale “Renzetti”, non ricorda i momenti antecedenti l’impatto con il gruppo di persone.
Ieri invece vi parlavamo di Ono San Pietro e Cividate Camuno, due comuni del bresciano (nello specifico della Vallecamonica ed entrambi guidati dal centrodestra ), hanno deciso di annullare le celebrazioni del 25 aprile. Da quanto viene riportato, il sindaco di Cividate Camuno Alessandro Francesetti, coordinatore di Fratelli d’Italia in Vallecamonica, aveva organizzare le celebrazioni in data sabato 26 aprile, annullando l’evento del 25 aprile.




