#YOUARETHEMEDIANOW

Calcio, shock in Ecuador: rapiti moglie e figlio di Jackson Rodriguez

Mercoledì 23 aprile sono stati rapiti moglie e figlio del difensore dell’Emelec Jackson Rodriguez

Stando a quanto riportato dalla polizia locale, alcuni uomini si sono introdotti nella notte di mercoledì 23 aprile nell’abitazione del difensore dell’Emelec Jackson Rodriguez, rapendo la moglie e il figlio di 5 anni. Il calciatore ecuadoriano è riuscito a sottrarsi al rapimento dopo essersi nascosto sotto un letto appena sentito che veniva sfondata la porta d’ingresso della casa di Guayaquil.

I criminali hanno rubato oggetti preziosi, per poi rapire la moglie e il figlio di Rodriguez. Le forze dell’ordine riferiscono che Rodríguez ha visto i rapitori che “scappavano a bordo di un pick-up grigio a due posti”. Ricordiamo che alla luce della recente ondata di violenza il governo ecuadoriano ha annunciato lo stato di emergenza.

Rodríguez ha iniziato la sua carriera calcistica nel club locale Independiente de Esmeraldas. Nel 2016 ha firmato con l’Everest, debuttando nel torneo di Seconda Categoria dell’Ecuador. Successivamente ha giocato per il Rocafuerte, dove ha attirato l’attenzione dell’Emelec, che lo ha inserito nelle sue squadre giovanili e di riserva.​ Nel 2020, l’allenatore spagnolo Ismael Rescalvo lo ha convocato per la pre-stagione della prima squadra dell’Emelec. Ha debuttato in prima squadra l’8 marzo 2020, nella vittoria per 4-0 contro l’Aucas. Durante la sua permanenza all’Emelec, ha collezionato 91 presenze ufficiali, partecipando anche a competizioni internazionali come la Copa Sudamericana e la Copa Libertadores .

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001