#YOUARETHEMEDIANOW

Furia Araba si abbatte su Roma

Roma: attacco notturno di una gang araba terrorizza Zona Don Bosco

Un’altra notte di panico e terrore a Roma. Raccontata e testimoniata dai video che ci sono stati inviati dai nostri followers e prontamente condivisi sul profilo Instagram di Welcome To Favelas. Una notte segnata dalla furia araba che si è abbattuta sulla Capitale.

Ieri sera infatti, a Don Bosco, Zona Sud della città, una gang araba – numerosa, come testimoniano le riprese – dopo aver provato ad introdursi in un negozio della via, ha sfondato a colpi di bastone il vetro di una vettura parcheggiata lì davanti, dopo averla colpita violentemente più volte. Il gruppo – prima di allontanarsi – ha colpito altre macchine parcheggiate lì vicino.

Noi di Welcome To Favelas stiamo cercando di capire la dinamica precisa e i motivi e i bersagli di questa furia, intanto quello che è certo è il terrore degli abitanti della zona, costretti a fare i conti con questa furia.

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001