#YOUARETHEMEDIANOW

Elon Musk, la bestemmia e i brain rot: cosa è successo?

Il contagio da brain rot sembra inarrestabile, tanto che i Dem americani li usano per attaccare Musk

La popolarità dei brain rot italiani non solo ha valicato i confini nazionali – cosa molto facile grazie ai social – ma ha anche sfondato la porta della politica americana. Per chi ancora non lo sapesse, questi contenuti su TikTok presentano creature ibride, generate da AI, accompagnate da voci sintetiche che recitano frasi senza senso ( a volte persino bestemmie), spesso con un tono esagerato e comico. Il risultato? Sono subito diventate un trend inarrestabile sulla piattaforma cinese.

Elon Musk e i brain rot italiani: cosa è successo?

Anche la politica americana non ha resistito al trend di Bombardiro Crocodilo e i suoi amici e – più o meno consapevolmente – l’account ufficiale del Partito Democratico USA – con quasi due milioni di followers – ha condiviso un video con protagonista Elon Musk “commentato” dalla riconoscibile voce italiana che accompagna il brain rot. Ora, se il contenuto è diventato virale in poco tempo, attirando l’attenzione di molti utenti italiani, è anche per la bestemmia presente sul finale.

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001