Continuiamo a seguire, anche grazie ad i vostri aggiornamenti, la situazione in Via degli Aldobrandeschi (Roma) ancora interdetta a causa di un albero caduto
Riportiamo quanto recentemente pervenuto alla nostra mail (contattiwtf@gmail.com), riguardo lo stato di Via degli Aldobrandeschi a Roma:
“Gentile redazione di WTF
vi scrivo per rinnovare la segnalazione relativa alla chiusura di Via degli Aldobrandeschi, che dal 22 giugno risulta ancora interdetta al traffico a causa di un albero caduto. Ad oggi è il 13 luglio e la situazione è rimasta invariata, nonostante la vostra precedente pubblicazione dell’8 luglio che aveva già giustamente definito il tutto come paradossale.
Come segnalato, si tratterebbe di un albero proveniente da un terreno privato. Tuttavia, l’albero è caduto su una strada pubblica, bloccando un’arteria fondamentale per il traffico fra Aurelia, Pisana e il GRA, con conseguenze significative anche per i mezzi di soccorso o le forze dell’ordine. A distanza di oltre venti giorni, è surreale che nessuna istituzione si sia ancora attivata per ripristinare la viabilità. Per quanto possa esserci in gioco una questione di competenze tra pubblico e privato, è evidente che qualcuno dovrebbe intervenire – subito.
Allego alcune foto aggiornate della situazione, affinché sia chiaro quanto ancora il disagio sia concreto e visibile. Spero possiate darne nuovamente visibilità, nella speranza che questa volta qualcuno si decida a fare il proprio dovere.
Grazie per l’attenzione e per il vostro costante impegno nell’ascoltare i cittadini. Cordiali saluti”






