#YOUARETHEMEDIANOW

Torino: prostituzione nel parco I Tronchi di Nichelino

Riceviamo e condividiamo la segnalazione di un nostro lettore riguardo attività di prostituzione all’interno del Parco Pubblico I Tronchi di Nichelino (TO)

Nelle ultime ore è giunta alla nostra mail contattiwtf@gmail.com una segnlazione riguardante attività di prostituzione all’interno del Parco Pubblico I Tronchi di Nichelino, in provincia di Torino. Ecco cosa ci hanno scritto:

“Un buongiorno alla redazione di W.T.F. Ho letto l’articolo sul quotidiano Repubblica riguardo alla “risposta” che ha dato il sindaco di Nichelino, “infastidito” per la segnalazione di un vostro lettore (con relativa foto) di un “accampamento” di camper di nomadi in zona “I Viali” di Nichelino. Con questa e-mail voglio fare io una segnalazione, riguardo all‘attività di prostituzione dentro il Parco Pubblico I Tronchi di Nichelino di 3 ragazze dell’est Europa (albanesi e romene) incuranti della presenza di donne e bambini piccoli e signori anziani all’ interno del parco. Questo problema è molto vecchio ed è presente da più di (25 ANNI) inizio anni 2000, con la presenza di ragazze nigeriane e l’amministrazione comunale di Nichelino non ha mai fatto nulla per contrastare tale “fenomeno””.

Condividiamo questo messaggio sperando che la situazione trovi presto una soluzione.

La Redazione WTF

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001