#YOUARETHEMEDIANOW

Officine Meccaniche Reggiane: capannoni e degrado estremo

Reggio Emilia, Via Vasco Agosti, Officine Meccaniche Reggiane: ecco cosa ci scrive un nostro lettore riguardo la situazione in quella zona

Riceviamo e condividiamo la segnalazione di un nostro lettore – arrivata alla nostra mail contattiwtf@gmail.com – riguardo la situazione di degrado delle Officine Meccaniche Reggiane di Reggio Emilia, in Via Vasco Agosti:

“Via Vasco Agosti, Officine Meccaniche Reggiane, dentro i Capannoni ci sono persone che vivono in abbandono sociale, povertà e miseria, precarie condizioni igienico sanitarie, sporcizia varia, escrementi, piscio, odori sgradevoli. C’è anche amianto sopra le coperture in cattivo stato di manutenzione ordinaria e straordinaria. A Reggio Emilia siamo abbandonati al degrado.”

Condividiamo questo messaggio sperando che la situazione presso le Officine Meccaniche Reggiane trovi presto una soluzione.

La Redazione WTF

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001