Un piccolo crollo ha chiuso la strada all’incrocio con via Casilina (Via Vizzini, zona Finocchio): passano i mesi ma non è stato fatto nulla
Un nostro lettore ci scrive per segnalare i disagi causati da un crollo che ha chiuso la strada all’incrocio con via Casilina (zona Finocchio) con tutte le annesse problematiche. Ecco cosa ci ha scritto.
“Salve Welcome To Favelas, vi contatto perchè è oltre un anno che la strada Via Vizzini, incrocio con Via Casilina (altezza Finocchio) è chiusa al transito delle auto perché come si vede in foto, un muretto dove stanno le radici degli alberi è ceduto ed aveva causato una piccolissima frana l’anno scorso. Dallo scorso anno nessuno ha fatto niente, hanno solo continuato a transennare perché spesso la gente strappava queste cose e passavano uguale. Non vanno giustificati, ma i residenti che abitano sopra questo piccolo tratto di strada devono allungare di un bel pezzo il tragitto, o sono costretti a fare una manovra molto molto pericolosa in Via Casilina (poco piu avanti c’è sempre un altra piccola salita a doppio senso in cui quelli che salgono non vedono quelli che scendono e viceversa) ma per accedervi bisogna fare una curva praticamente a gomito e questo è molto molto pericoloso. Ho provato a chiamare piu e piu volte il Comune ma nessuno sa niente e la situazione è cosi da piu di un anno. Se possibile fate qualcosa per favore, un vostro follower.”

Condividiamo questo messaggio sperando che la situazione trovi presto una soluzione.




