#YOUARETHEMEDIANOW

Roma, Porta Furba: strada chiusa da tre anni

Porta Furba, via dell’Acqua Felice: la strada è stata interdetta dal Comune di Roma per una struttura pericolante

Una nuova segnalazione scritta da un nostro lettore racconta lo stato – e le annesse problematiche – in cui si trova da anni una via di Roma, nello specifico in zona Tuscolana. Ecco il suo messaggio:

Salve vi volevo segnalare che in zona Porta Furba (Tuscolana), precisamente in Via dell’Acqua Felice, è stata chiusa la strada dal Comune di Roma per una struttura pericolante di proprietà dello stesso Comune di Roma. Noi abitanti della via siamo esasperati, il comune è riuscito solo a recintare la zona. Un mezzo di soccorso per uscire deve fare retro marcia, non riusciamo a sbloccare la situazione da tre anni.

Condividiamo questo messaggio sperando che la situazione trovi presto una soluzione.

La Redazione WTF

Condividi:

Edit Template

La Nostra Mission

Welcome to Favelas è un media indipendente che racconta il mondo a modo suo: senza filtri, senza compromessi. Mescoliamo intrattenimento e notizie con uno stile unico, per dare voce a storie che i soliti canali non osano toccare. Il nostro sogno? Diventare il primo punto di riferimento per l’infotainment in Europa, un progetto aperto a chi vuole informarsi, divertirsi e, perché no, contribuire. Siamo qui per cambiare le regole del gioco: ci aiuterete a farlo?

Powered by WTF © 2025 | P.IVA 17451961001